Descrizione

Il doposcuola "Non solo compiti" è un servizio rivolto agli studenti in età compresa fra gli 11 e i 14 anni, frequentanti gli Istituti d'Istruzione secondaria di I grado di Comacchio e Porto Garibaldi e residenti nel comune di Comacchio, tesa a creare situazioni educative che aiutino i ragazzi a raggiungere l'autonomia e a potenziare le proprie capacità all'interno di un ambiente stimolante sotto il profilo socio-educativo, offrendo attrezzature informatiche e opportunità di studio individuale e in piccoli gruppi, sempre nel rispetto delle particolarità e dei dinamismi personali.
Importo annuale pari ad Euro 150,00 (Riduzione del 30% sulla tariffa base per ogni ulteriore fratello frequentante il servizio di doposcuola).
Gli avvisi di pagamento relativi al SERVIZIO di DOPOSCUOLA saranno inviati all'indirizzo mail indicato all'atto dell'iscrizione online.
Per il servizio di doposcuola comunale "Non solo compiti" verrà data successiva comunicazione a seguito della redazione della graduatoria nella quale saranno indicati i/le ragazzi/e ammessi/e e non ammessi/e al servizio.Hanno la priorità in graduatoria coloro che hanno frequentato il servizio nell'anno scolastico precedente.
In Comune di Comacchio …
Per accedere al servizio consulta il portale dedicato